Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol

Parma: diversi gli obiettivi seguiti in casa Napoli

Parma: diversi gli obiettivi seguiti in casa NapoliTuttoB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 5 giugno 2024, 19:00Parma
di Redazione Milano
fonte Parmalive.com

Il quotidiano napoletano Il Roma fa il punto della situazione sul mercato del Napoli, in particolare in uscita, con diversi giocatori che potrebbero avere delle proposte sul tavolo. In particolare, in casa partenopea si segue con attenzione lo sviluppo legato ai giocatori di rientro dai rispettivi prestiti, con i calciatori che saranno valutati in ritiro dal nuovo tecnico Antonio Conte. Non sembrano però esserci dubbi circa la permanenza a Napoli di Michael Folorunsho e soprattutto Elia Caprile, già accostato al Parma e che potrebbe raccogliere l'eredità di Meret.

Tra gli altri giocatori che rientreranno dai prestiti c'è Gianluca Gaetano, che ha fatto bene al Cagliari e anche lui sarà valutato in ritiro da Conte. Proprio il Parma sarebbe molto interessato al centrocampista, già allenato da Pecchia in quel di Cremona: i crociati avrebbero avanzato una proposta per prelevarlo e sarebbero disposti a ingaggiarlo anche a titolo definitivo. Il sodalizio emiliano, comunque, non è l'unica squadra sulle tracce di Gaetano, seguito con attenzione anche da Cagliari, Hellas Verona e Como.