Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol

Il Gazzettino: "Parma, ex calciatore (sposato) mette incinta presentatrice tv: prima promette di lasciare la moglie, poi scappa via"

Il Gazzettino: "Parma, ex calciatore (sposato) mette incinta presentatrice tv: prima promette di lasciare la moglie, poi scappa via"TuttoB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 19 settembre 2023, 23:49Parma
di Marco Lombardi

La storia è di quelle che fanno discutere. E a Parma, in questi giorni, non si parla d'altro. Un ex calciatore della squadra ducale, sposato, avrebbe messo incinta una presentatrice tv locale, sua storica amante. Il calciatore, però, dopo aver promesso di lasciare l'ex moglie, ci avrebbe ripensato e sarebbe scappato via lasciando sola l'amante con il bambino in arrivo. A raccontare i dettagli della vicenda è Dagospia: «I due si erano conosciuti diversi anni fa negli studi televisivi di una tv locale. Si frequentano, iniziano una relazione clandestina. La passione è travolgente, lui dimentica anche di avere una moglie»

La testata specializzata in gossip prosegue: «Dopo 4 anni di amori e bollori, lei resta incinta. Lui, già idolo delle curve del Parma, è in marcatura stretta, come quando giocava, sempre al suo fianco. Insieme scelgono anche il nome del bimbo, attingendo alla mitologia greca».

Poi arriva il ripensamento: «Lui sarebbe arrivato al punto da promettere a lei di lasciare la moglie - rivela Dagospia -. Ma quando nasce il pargolo, il calciatore, all’improvviso, fa dietrofront. Molla la sventurata e si rifiuta di riconoscere il bambino arrivando, addirittura, a mettere in dubbio che si tratti di suo figlio». La vicenda sarebbe poi finita nel peggiore dei modi: «La presentatrice chiede la prova del Dna e la perizia spazza via ogni dubbio: il figlio è dell’ex calciatore al 99,9999940%». Di chi si tratta (o tratterebbe, il condizionale è d'obbligo)? Al momento non è dato saperlo, ma chiedendo in giro a Parma, nei bar e allo stadio, più di un nome viene pronunciato con una certa sicurezza.