Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol
TMW Scommesse

Parma, Ansaldi: "Tornerò in Spagna. La frase 'Lui lo sa'? Vi spiego..."

Parma, Ansaldi: "Tornerò in Spagna. La frase 'Lui lo sa'? Vi spiego..."TuttoB.com
Ansaldi
sabato 11 maggio 2024, 14:00Parma
di Angelo Zarra
fonte parmacalcio1913.com

Al termine della gara giocata contro la Reggiana nella serata di ieri, Cristian Ansaldi ha voluto salutare il Parma e i suoi tifosi. Il terzino tornerà in Spagna al termine del contratto con i gialloblù:

"E’ una benedizione, un regalo da parte di Dio. Lui lo sa? E’ una frase che è diventata del gruppo, è piaciuta a tutti. L’ho iniziata io, ogni cosa che succede lo ripetiamo, un po’ per il mister e un po’ per il direttore Pederzoli che sempre dice quando succede qualcosa lui lo sa… L’ultima partita? E’ una decisione che prendo più che per la mia forma fisica, è per la mia famiglia. Loro hanno bisogno, c’è una necessità per i miei figli che hanno 12 e 14 anni, pensano alla scuola e loro vogliono tornare in Spagna, a casa nostra. Si chiude la mia esperienza in Italia, la mia idea è magari trovare una squadra in Spagna. Se non trovo nulla, magari dirò che smetterò di giocare.

Sulla gara contro la Reggiana: "Sapevo di giocare, ne avevo parlato prima con il gruppo. E’ stato un regalo di tutto il gruppo. Ho avuto un infortunio, che è durato tre mesi, e ci sono state delle complicazioni". Consigli sulla Serie A: "Ho parlato ai ragazzi, ho detto di continuare a credere in ognuno, abbiamo un gruppo fantastico con grandissime persone e non solo dei grandi calciatori. Questo è il primo motivo per sostenere una squadra giovane, sono sicuro che il prossimo anno in A lo faranno molto bene”