Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol
TMW Scommesse
tb / pisa / Pisa
La Nazione - Pisa, la lunga notte siciliana. Carica Inzaghi, obiettivo primato: "Voglio la stessa fame di domenica"TuttoB.com
Pippo Inzaghi
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 31 gennaio 2025, 09:09Pisa
di Marco Lombardi

La Nazione - Pisa, la lunga notte siciliana. Carica Inzaghi, obiettivo primato: "Voglio la stessa fame di domenica"

"Pisa, la lunga notte siciliana. Carica Inzaghi, obiettivo primato: 'Voglio la stessa fame di domenica'", titola La Nazione. 

Come si legge nell'articolo di Michele Bufalino, "l’appetito si sa, vien mangiando. E il Pisa ha grande fame di vincere [...].

E se il gruppo ora si fosse messo in testa addirittura di contendere il primo posto al Sassuolo? A dare un indizio ci aveva già pensato Super Pippo Inzaghi alla vigilia del match con la Salernitana, ma oggi se i nerazzurri dovessero fare bottino pieno a Palermo almeno per un giorno tornerebbero in testa per un punto.

Il dominio dei neroverdi va avanti dalla quattordicesima giornata, con il Pisa che aveva abbandonato la testa del torneo il 23 novembre [...]. I nerazzurri sono anche la regina del mercato invernale, con quattro nuovi acquisti di peso come Meister, Solbakken, Sernicola e Provstgaard, mentre il Sassuolo a stento ha comprato un giocatore e lo Spezia si sta muovendo solo adesso.

[...] Inzaghi ci crede, suona la carica, ma invita alla prudenza: 'Non dobbiamo guardare la classifica - dichiara il tecnico, come riporta Michele Bufalino su La Nazione -, perché nonostante i punti di vantaggio, il Palermo ha dimostrato di poter mettere in difficoltà chiunque, come ha fatto con lo Spezia'.

Il tecnico rincara la dose: 'Sono una delle squadre più forti del campionato, quindi dobbiamo scordarci i punti e affrontare la partita con intensità e determinazione. Voglio vedere la stessa forza che abbiamo dimostrato contro la Salernitana'".

[...]