Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol
TMW Scommesse

Tuttosport - I colpi prestigiosi sono del Palermo

Tuttosport - I colpi prestigiosi sono del PalermoTuttoB.com
Audero
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:56Palermo
di Marco Lombardi

"I colpi prestigiosi sono del Palermo", titola Tuttosport. 

Il Palermo ha chiuso la sessione invernale con due colpi importanti, ma senza l’innesto a centrocampo che avrebbe completato la rosa. Il club rosanero ha ufficializzato gli acquisti del bomber Joel Pohjanpalo dal Venezia e del portiere Emil Audero dal Como, ma ha visto sfumare il centrocampista Luca Mazzitelli, accasatosi al Sassuolo.

 

Joel Pohjanpalo (Venezia) – Il bomber finlandese, capocannoniere dell’ultima Serie B, arriva per 4,75 milioni di euro e formerà un tandem d’attacco di grande livello con Matteo Brunori.

Emil Audero (Como) – Il portiere ex Sampdoria, dopo un inizio di stagione difficile al Como, si trasferisce in prestito con diritto di riscatto, che diventerà obbligo in caso di promozione in Serie A.