Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol

Il Tirreno - Pisa, inizia l'operazione Sudtirol

Il Tirreno - Pisa, inizia l'operazione SudtirolTuttoB.com
Matteo Tramoni
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:10Pisa
di Marco Lombardi

"Inizia l’operazione Sudtirol", titola Il Tirreno. 

Il gruppo nerazzurro è tornato al lavoro ieri pomeriggio al centro Coni di Tirrenia. Procede il recupero di Tramoni, biglietti a ruba per la trasferta di Bolzano.

È iniziata ieri l’operazione Sudtirol per il Pisa capolista. I nerazzurri giocheranno a Bolzano, sabato 19 alle ore 15, la loro prima gara dopo la sosta per gli impegni delle squadre nazionali. Con Matteo Tramoni che inizia ad allenarsi, almeno in parte, con il gruppo. I ragazzi di Filippo Inzaghi come sempre avranno il supporto di un numero importante di tifosi con la prevendita che è partita nella mattinata di ieri.

La squadra

Il gruppo nerazzurro - prosegue Il Tirreno - è tornato al lavoro ieri pomeriggio al centro Coni di Tirrenia. Procede il recupero graduale di Matteo Tramoni che ieri ha svolto una parte dell’allenamento in gruppo e una da solo. Resta da valutare in vista di sabato ma non sembra esserci fretta. Vuoi per non prendersi rischi, vuoi perché le alternative non mancano. È ovvio che un giocatore in grado di fare la differenza come Tramoni fa sempre comodo, ma partirà titolare solo se è al 100%. Oggi sono attesi i ritorni degli sloveni Jan Mlakar, nazionale maggiore, e Zan Jevsenak, Under 21 [...].