La Nazione - Pisa, Morutan: "Il mio posto felice è il campo. La sconfitta? Solo una giornata storta"
![La Nazione - Pisa, Morutan: "Il mio posto felice è il campo. La sconfitta? Solo una giornata storta"](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttob.com/img_notizie/thumb3/7b/7bf3c7ff81083a1f6ff6231788855d4e-51833-oooz0000.jpeg)
"Olimpiu Morutan: 'Il mio posto felice è il campo. La sconfitta? Una giornata storta'", titola La Nazione.
Come si legge nell'articolo di Lorenzo Vero, 'dopo nove mesi durissimi per me, di allenamento e di concentrazione per rimanere costantemente ottimista, sono tornato nel posto dove mi sento meglio, in campo'. Inizia così il lungo messaggio pubblicato da Olimpiu Morutan sui propri social network. Il trequartista classe 1998 contro il Cittadella ha giocato i suoi primi minuti stagionali, i primi dopo la lacerazione del tendine d’Achille dello scorso aprile in Turchia, quando vestitva la maglia dell’Ankaragucu. Schierato titolare da Filippo Inzaghi in coppia con Moreo a sostegno di Lind, il giocatore ha stupito anche l’allenatore, come esplicitato al termine della partita.
'Gli avevo detto che avrebbe giocato un tempo, poi stava andando bene e l’ho lasciato in campo settanta minuti'. In campo - evidenzia Lorenzo Vero su La Nazione - il giocatore ha vissuto emozioni fortissime, come da lui stesso dichiarato, sempre nel messaggio social: 'Anche se mi è sempre piaciuto giocare a calcio, le emozioni che ho provato sabato alla mia prima partita ufficiale dopo il mio infortunio sono state più grandi che mai'. Purtroppo, però, il risultato non è stato felice: 'Mi dispiace per il risultato della squadra, ma sono convinto che sia solo una giornata storta, e nelle prossime partite continueremo a lavorare per il nostro obiettivo. Ringrazio tutti voi che mi siete stati accanto! Grazie!'" [...].