Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol
TMW Scommesse

La Nazione - Lo Spezia 'rosicchia' un punto al Pisa. Intanto il gol annullato a Piccinini è un giallo

La Nazione - Lo Spezia 'rosicchia' un punto al Pisa. Intanto il gol annullato a Piccinini è un giallo
Piccinini
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 11:49Pisa
di Marco Lombardi

"Lo Spezia 'rosicchia' un punto al Pisa. Intanto il gol annullato a Piccinini è un giallo", scrive La Nazione.  

Come si legge nell'articolo di Michele Bufalino, "una domenica alla finestra tutt’altro che tranquilla, con una classifica che cambia, ma (per fortuna) non poi così tanto. Sullo sfondo, comunque, ci sono anche gli strascichi della sconfitta col Cittadella.

Nella corsa alla Serie A lo Spezia guadagna un punto dopo una pazza partita contro il Palermo. La squadra di D’Angelo è riuscita infatti a passare dallo 0-2 al 2-2 nei minuti di recupero [...]. Protagonisti Pio Esposito e Aurelio, che l’hanno pareggiata nel finale. Così gli spezzini si portano a quattro punti di distanza dal Pisa.

Nel frattempo - continua Bufalino su La Nazione - gli strascichi e le polemiche post gara contro il Cittadella hanno dominato la scena [...].

Già dopo il match il tecnico nerazzurro Filippo Inzaghi e i calciatori Sernicola e Angori fornivano diverse versioni sul motivo dell’annullamento del gol, ma stando a quanto si apprende, proprio dopo la partita il Pisa avrebbe chiesto alla terna arbitrale il perché di tale decisione e nessuno avrebbe saputo spiegare con precisione [...]".