Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol

RdC - La Reggiana fa resuscitare il Cittadella. Granata inguardabili: così non si va lontano

RdC - La Reggiana fa resuscitare il Cittadella. Granata inguardabili: così non si va lontanoTuttoB.com
Viali
© foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom
Oggi alle 11:06Reggiana
di Marco Lombardi

"La Reggiana fa resuscitare il Cittadella. Granata inguardabili: così non si va lontano", titola il Resto del Carlino. 

"Talmente brutta da non poter essere vera: la Reggiana crolla con tutto il rumore possibile nella trappola del Cittadella, rivitalizzando quella che era l’ultima della classe, che non vinceva in casa dal 13 gennaio e che ha segnato 3 volte (Pandolfi, Tronchin e Rabbi) pur avendo il peggior attacco del campionato. Per la Regia gol (inutile) di Gondo e un palo colpito da Vido.

I dati sono impietosi. La Reggiana nelle ultime 15 partite ha incassato solo 11 punti, come il Sudtirol: nessuno ha fatto peggio di loro. I tifosi si aspettavano una reazione dopo il derby perso col Modena, ma i 500 di Cittadella si sono ritrovati a intonare i cori "Meritiamo di più" e "Tirate fuori le palle" e tutto questo solo 13 giorni dopo l’estasi di Cremona. L’unica magrissima consolazione è che si passerà il Natale fuori (per un soffio) dai playout, ma non è solo una questione di classifica (sempre corta): è la non prestazione a lasciare attoniti. Ci sarà lavoro per la dirigenza in ottica mercato (aprirà il 2 gennaio, fino al 3 febbraio) e sull’operato di Viali, che si gioca la panchina nelle prossime due gare...", si legge nell'articolo di Giuseppe Marotta. 

[...]