Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol
TMW Scommesse

RdC - Mattia Destro pronto al debutto con la Reggiana contro il Pisa

RdC - Mattia Destro pronto al debutto con la Reggiana contro il PisaTuttoB.com
Destro
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 11 aprile 2025, 09:23Reggiana
di Marco Lombardi

"Mattia Destro pronto al debutto con la Reggiana contro il Pisa", titola il Resto del Carlino.

Come si legge nell'articolo di Francesco Pioppi, "è arrivato il momento di Mattia Destro. A poco più di dieci giorni dal suo approdo in granata, l’attaccante è infatti pronto a rispondere ‘presente’ alla prima chiamata di mister Dionigi. Se non ci saranno intoppi dell’ultima ora (scongiuri più che mai ammessi, visto il periodo…) l’attaccante sarà convocato e domani pomeriggio andrà in panchina per la sfida contro il Pisa. "Non dobbiamo fare stupidate", aveva detto il tecnico granata rispondendo alle domande sulla gestione dell’ex bomber di Milan e Roma, ma adesso – pur con tutta la prudenza del caso – il momento sembra essere arrivato. Diventa difficile capire quale possa essere l’autonomia di un giocatore che, pur essendosi sempre allenato con un personal trainer, non gioca una partita vera dal 24 maggio dell’anno scorso, ma è comunque un primo passo significativo sia per lui che per il resto dei compagni. Il gruppo ha infatti assolutamente bisogno del carisma dei suoi uomini più esperti per tirarsi fuori da una situazione a dir poco complicata.

Dalle prime indiscrezioni - osserva Pioppi sulle colonne de il Resto del Carlino -  l’obiettivo dello staff è quello di poter contare ‘attivamente’ su Mattia Destro per le ultime cinque partite (Brescia, Cittadella, Spezia, Modena e Juve Stabia) e poi, eventualmente, per il doppio sbarramento dei playout [...]".