RdC - Reggiana, Viali: "Salvarsi sarà come vincere lo scudetto"
"Reggiana, Viali: 'Salvarsi sarà come vincere lo scudetto'. Sersanti gongola: 'Mai segnato un gol così'", titola il Resto del Carlino.
"'I complimenti ai ragazzi sono super meritati: è stata la gara quasi perfetta, dico quasi perché l’unico neo è stato quello di aver raddoppiato tardi'. La soddisfazione di mister William Viali - si legge - è enorme. 'Avevo qualche dubbio visto che ho rimesso gli stessi undici di giovedì e non era facile giocare a questo ritmo, ma i ragazzi si sono superati'. Già, i cambi: ha sostituito totalmente il tridente nel finale. 'Sono sincero, era quasi programmato. Questo tipo di gioco è dispendioso e in quel momento c’era la sensazione che la si poteva chiudere con un po’ di lucidità'. Poi Viali si sofferma sulla magia di Maggio. 'Non è facile vedere gol così. Onestamente lo stavo insultando quando stava per partire il tiro (sorride, ndr), non è che abbia un calcio così potente, ma complimenti davvero"
[...]
Parola anche ad un super Alessandro Sersanti. 'Forse avevamo toccato il fondo a Cittadella. Siamo un gruppo vero, ci vogliamo bene e ci siamo parlati per uscirne fuori [...]. In gol col mancino. 'Forse è la prima volta che segno così: vado decisamente meglio di testa. Ma alla fine l’importante è che entri…'", scrive Giuseppe Marotta.
[...]