tb / salernitana / Serie B
TuttoB.com
Salernitana, Verde: "Che cuore in 10 contro 11. Gioia enorme segnare sotto la curva"
Primo gol per il fantasista granata Daniele Verde, autore di un buon primo tempo nella sfida interna con il Cesena prima della sostituzione dettata da cause di forza maggiore. L'Arechi, però, ha finalmente potuto gioire per la rete del calciatore, uno dei colpi del mercato estivo: “Punto importantissimo perché in dieci per oltre metà partita e dopo una sconfitta come quella contro la Cremonese che ha inciso sul morale.. La forza del gruppo ci ha aiutato ad andare avanti. Gioia per il gol sotto la curva, spero il primo di tanti. Contento per la rete ma soprattutto per la prestazione. Troppo morbidi nell’azione che ha portato l’espulsione. Facciamo tante azioni, dobbiamo concretizzare di più. Siamo tutti titolari anche chi va in panchina o tribuna. Abbiamo perso a Cremona contro una grande squadra ma stasera abbiamo dimostrato di avere cuore e grinta. Gol dedicato ai miei bimbi. Siamo perfettamente consapevoli che questa categoria è molto tosta e che nessuno regala niente, vengono da noi a chiudersi mentre in trasferta troviamo avversari organizzati e di qualità.. Nelle ultime gare, forse, mancava un po’ di grinta. Cercheremo di far divertire ancora di più la nostra gente, peccato soltanto non sia arrivata la vittoria visto che c'erano state anche tante occasioni per fare il 2-0. Ruolo preferito? Io nasco da esterno d’attacco, il mister mi chiede di accentrarmi e di provare a sfruttare questo mio spunto nell'uno contro uno. Mi aspettavo la sostituzione, era necessario inserire qualcuno più fresco che avrebbe potuto incidere in fase difensiva una volta rimasti in inferiorità numerica".
Articoli correlati
Altre notizie
Ultime dai canali
Brescia, Maran: “Non stiamo attraversando un buon momento”
Carrarese, Calabro: “Mi è piaciuta la mentalità e lo spirito di sacrificio”
Bari, Longo: “Inizio sofferto, ci è mancato il gol”
Cesena, Mignani: “ La Salernitana ha fatto tanto possesso palla, poi la partita è cambiata dopo il rosso a Fiorillo”
Cosenza, Alvini: "Primo tempo molto buono, il secondo non mi è piaciuto. Vittoria meritata e importantissima. Tornare a Reggio è stato un tuffo al cuore"
Salernitana, Martusciello: “La foga di cercare il 2-0 ci ha visto protagonisti in negativo in occasione dell'espulsione”
Sassuolo, Grosso: “Non siamo riusciti a portarla a casa ma guardiamo avanti con ottimismo”
Modena, Bisoli: “Grazie al pubblico e ai miei ragazzi”
Primo piano