Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol
tb / salernitana / Serie C
Audace Cerignola, sirene di mercato per Ruggiero e Capomaggio. Ma si punta a blindarliTuttoB.com
ieri alle 21:11Serie C
di Giacomo Iacobellis
per Tuttomercatoweb.com
fonte Alessio Alaimo

Audace Cerignola, sirene di mercato per Ruggiero e Capomaggio. Ma si punta a blindarli

Sirene di mercato per i gioielli del Cerignola, Zak Ruggiero e Galo Capomaggio. Tanti apprezzamenti per il primo in C e un paio di richieste concrete in Serie B (Frosinone e Salernitana) per il secondo, ma la società chiude la porta alle due uscite e punta a blindarli. È possibile, secondo quanto raccolto da TMW, che si parli a breve di rinnovo per entrambi.

Le parole del direttore sportivo dell'Audace Cerignola
Ospite al Salotto del Calcio di Antenna Sud, format della nota emittente tv pugliese, è intervenuto il Direttore Sportivo dell'Audace Cerignola Elio Di Toro, che ha fatto il punto della situazione circa il mercato dei gialloblù: "Vorremmo cercare di fare un difensore, e di trovare probabilmente un'alternativa a Salvemini che sta facendo un campionato straordinario, nell'attesa che possa recuperare Cuppone (il giocatore è ai box per l'infortunio al legamento crociato, ndr). Il ragazzo sta lavorando bene, persino bruciando le tappe, perché ha già preso il pallone e fa attività sostenuta: ci auguriamo che per fine mese si possa aggregare alla squadra, con il fine di trovare poi la condizione.

Murano? Lo abbiamo cercato in estate, quando cercavamo una punta, ma a oggi diventa improponibile per tutta una serie di motivi. E non sarebbe arrivato neppure Manzi, abbiamo una sostenibilità economica da mantenere e non ci mettiamo in concorrenza con certe cifre" (il giocatore è stato annunciato quest'oggi dall'Avellino).