Salernitana, lunghissimo elenco di potenziali partenti: le ultime
Il prossimo arrivo sull’uscio è quello di Caligara. L’affare col Sassuolo però sarebbe slegato dalle possibili riflessioni su Antiste, punta in uscita dai neroverdi, e su Verde. La Salernitana rinuncerebbe al numero 31 per regalarsi un super colpo in attacco. La suggestione Tutino resta nel cassetto, con la Samp che ieri ha chiuso l’arrivo di Niang. A Verde ci pensano anche Bari e Palermo, in trattativa per Insigne che libererebbe spazio ai rosanero.
Il club però resta sintonizzato e spera di mettere a segno un altro colpo importante. Sarebbe preludio però ad una rivoluzione in mediana, con Maggiore, Hrustic e Tello in uscita. In bilico anche Tongya e Soriano. Per la difesa si aspetta un’apertura del Genoa per Marcandalli, si monitora Venturi del Cosenza. Per la porta resta da capire quale sarà il futuro di Sepe mentre resiste l’idea di uno scambio Seculin-Fiorillo col Trapani.
Da piazzare anche i vari Braaf, Kallon, Simy, per i quali si aspetteranno le ultime battute del mercato. E chissà che per loro non possano riaprirsi spiragli con Breda. Per Velthuis invece resta in piedi l’ipotesi di un ritorno allo Sparta Rotterdam. Per Wlodarczyk invece si aspetta di capire la decisione dello Sturm Graz.