CorSport - Salernitana a Breda. Scontro con Petrachi
"Salernitana a Breda. Scontro con Petrachi", titola il Corriere dello Sport.
Salernitana al bivio. Oggi - si legge - dovrebbe essere ufficializzato il nuovo allenatore e annunciato il direttore generale.
Roberto Breda è atteso oggi a Salerno per firmare un contratto fino a giugno, con opzione di rinnovo in caso di salvezza. Valentini è il favorito per il ruolo di direttore generale, sebbene sia stato valutato anche un altro profilo. Possibile collaboratore di Valentini potrebbe essere Filomeno Fimmanò, in veste di osservatore.
Intanto - continua il Corriere dello Sport - l’attuale ds Gianluca Petrachi resta in bilico. L’ad Milan gli ha chiesto un piano di mercato, ma il presidente Iervolino sembra intenzionato a chiudere il rapporto. Tuttavia, Petrachi ha un contratto biennale con clausole onerose e gode ancora della stima di parte della tifoseria. La Salernitana potrebbe puntare a una risoluzione consensuale, ma Petrachi non intende dimettersi, complicando la situazione. L’arrivo di Valentini come direttore generale lo ridimensiona ulteriormente, visto che Petrachi chiedeva pieni poteri sul mercato.