RdC - Reggiana, mercato in uscita: il Vicenza chiama Fiamozzi, che però aspetta la B. Kabashi verso l'addio
"Reggiana, mercato in uscita: il Vicenza chiama Fiamozzi, che però aspetta la B. Kabashi verso l'addio: cerca un biennale", titola il Resto del Carlino.
Non solo rinforzi, ma anche addii o ‘arrivederci’ che possano rendere più snella la rosa a disposizione di Viali [...]. Per questo motivo - si legge nell'articolo di Francesco Pioppi - già da diverse settimane, il ds Pizzimenti sta ascoltando le esigenze e le richieste di quei calciatori che fin qui hanno trovato meno spazio o che sono in scadenza [...].
Il laterale Cavallini già in estate aveva avuto richieste dalla Serie C [...] e dovrebbe partire per fare esperienza. Un discorso simile sarà fatto anche per l’acerbissimo Nahounou e per Urso anche se quest’ultimo potrebbe avere estimatori in Serie B e, prima di lasciarlo partire, si dovrà essere sicuri di poter contare su un alter ego sulla stessa corsia mancina [...].
Sempre in fascia - continua Pioppi su il Resto del Carlino - potrebbe esserci un’altra partenza, questa volta a titolo definitivo, quella di Fiamozzi [...]. Sul giocatore c’è l’interesse del Vicenza, anche se il terzino preferirebbe prima aspettare eventuali offerte dalla Serie B.
Dovrebbe essere ai titoli di coda anche l’avventura di Kabashi. Il centrocampista, rimesso in rosa dal patron Amadei dopo un’estate da separato in casa per la querelle sul rinnovo, tramite il proprio entourage sta sondando il mercato alla ricerca di un contratto pluriennale. La categoria in questo caso non dovrebbe essere un vincolo ineludibile [...].
In attacco - conclude Pioppi - l’oggetto del desiderio è Antonio Raimondo, bomber classe 2004 attualmente al Venezia (ma di proprietà del Bologna) che anche ieri non ha visto il campo nel corso della partita tra i lagunari e l’Empoli, terminata col punteggio di 1 a 1 [...]. Sul giocatore c’è grande concorrenza anche se dall’ambiente granata filtra ottimismo [...].