Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol

Iervolino: “La Società fa tutto il possibile per il bene della Salernitana”

Iervolino: “La Società fa tutto il possibile per il bene della Salernitana”TuttoB.com
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
mercoledì 3 luglio 2024, 21:00Salernitana
di Redazione Milano
fonte www.ussalernitana1919.it

“Diamo il benvenuto al Direttore Gianluca Petrachi che riteniamo il migliore possibile. Abbiamo fatto tanti casting prima di scegliere il Direttore, un uomo che ha voglia di stare a Salerno e nella sua carriera ha ottenuto risultati importanti. La rottura con mister Sottil deriva da alcune incomprensioni dopo la firma e abbiamo deciso di comune accordo di fare un passo indietro. In seguito abbiamo scelto mister Martusciello che presentiamo oggi”. Queste le parole del Presidente della Salernitana Danilo Iervolino nel corso della conferenza stampa di presentazione della stagione sportiva 2024/2025.

“Per il bene della Salernitana se troverò una holding o un soggetto che possa portare avanti la Società meglio di me la terrò in considerazione. Cercherò di dare continuità di questo progetto, la Salernitana sarà per sempre la squadra del mio cuore. Prima dell’inizio del campionato darò le dimissioni da Presidente e verrà nominato un nuovo Presidente perché penso di aver dato il massimo e credo ci sia bisogno di qualcuno in grado di assicurare una presenza più assidua. Mi dispiace per le incomprensioni con i tifosi, ho messo tutto me stesso non solo dal punto di vista economico ma anche di cuore. Non ho mai detto bugie, offeso qualcuno o fatto venir meno gli impegni. La Società fa tutto il possibile per il bene della Salernitana”.

“Domani ci sarà un corteo dei tifosi, mi appello alla forza di ritrovare fiducia e unione per essere tutti dalla stessa parte. Quando ci sono trattative aziendali si firmano dei patti di non divulgazione, le motivazioni del perché non è andata in porto la trattativa le conosciamo noi. Il mio stato d’animo è cambiato in questo anno, se c’è qualcuno che è più capace di me in grado di fare un progetto migliore del mio sono aperto. Fin quando ci sarò io onorerò tutti gli impegni e cercherò di fare la miglior squadra possibile”.

Articoli correlati