Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol

Il Mattino - Salernitana-Spezia: Martusciello ritrova D'Angelo

Il Mattino - Salernitana-Spezia: Martusciello ritrova D'AngeloTuttoB.com
Martusciello
© foto di TuttoSalernitana
Oggi alle 13:43Salernitana
di Marco Lombardi

"Salernitana-Spezia: Martusciello ritrova D'Angelo", titola Il Mattino. 

È stata una vigilia chilometrica, ormai agli sgoccioli: lo Spezia imbattuto ha giocato l'ultima volta il 5 ottobre e ha sconfitto 1-0 la Reggiana; con lo stesso risultato, il giorno dopo, la Salernitana muro di gomma da tre turni ha fatto il colpaccio a Palermo.

Adesso «omone» e «bellu guaglione» sono pronti a stringersi la mano davanti alle panchine, amici-nemici. Di chi si tratta? I soprannomi sono specialità toscana: ai tempi del Pisa - si legge - ne scelsero uno che contenesse la sagoma di D'Angelo, grande e grosso; Empoli non è stata da meno, quando Martusciello da calciatore faceva il tuttocampista. L'ospite parlerà oggi in conferenza, in Liguria. Il padrone di casa ha scelto lo stesso orario della vigilia in Sicilia: colazione di lavoro con il mister della Salernitana, appuntamento nella sala stampa dello stadio Arechi domani alle ore 9.45. La storia della loro stima professionale è nata tra i banchi di Coverciano. Non solo collega ma anche «compagno D'Angelo», cioè compagno di corso [...].