Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol
TMW Scommesse

La Città - Salernitana, la 'banda dei nuovi' all’assalto

La Città - Salernitana, la 'banda dei nuovi' all’assaltoTuttoB.com
Cerri
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
ieri alle 12:12Salernitana
di Marco Lombardi

"Salernitana, la 'banda dei nuovi' all’assalto", titola la Città. 

Come si legge nell'articolo di Sabato Romeo, "[...] Roberto Breda inizierà da oggi la missione Carrarese, sorridendo per una rosa quasi al completo, impreziosita dall’apporto del mercato di gennaio che ha regalato qualità, esperienza e fame di consacrazione in tutti i reparti. Si parte dall’attacco, tallone d’Achille della squadra granata prima dell’arrivo di Alberto Cerri e Antonio Raimondo. I due attaccanti hanno realizzato già quattro gol (tre per Cerri, uno ma decisivo per Raimondo con la Cremonese), portando in dote ben sei punti [...].

Dei nove rinforzi arrivati dal mercato di gennaio, Breda ha puntato già su otto calciatori. Al momento è rimasto a secco solo il giovane argentino Guasone. In porta, pronti-via Breda ha affidato i pali al danese Christensen. La risposta è stata clamorosa: miracoli in serie per blindare il successo sulla Cremonese, poi le mani sul pari di Brescia [...].

Buone risposte anche da Lochoshvili, sempre titolare con Breda nel terzetto difensivo [...]. Con il Brescia invece ha brillato Caligara, centrocampista costretto a fare i conti con qualche acciacco fisico di troppo ma pronto a diventare un perno nella mediana granata. Venerdì scorso è arrivato il debutto anche per Zuccon e Corazza. Il primo, arrivato sul gong del mercato, ha dimostrato intensità e dinamismo e si candida a sorpresa di formazione per la Carrarese. L’esterno mancino ha rotto il ghiaccio dopo le quattro panchine di fila senza minuti e ora prova il sorpasso a Njoh [...]".