Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol

Salernitana: il punto sul mercato attaccanti

Salernitana: il punto sul mercato attaccantiTuttoB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 27 giugno 2024, 18:00Salernitana
di Redazione Milano
fonte Tuttosalernitana.com

Come riportato da Tuttosalernitana, Il ds granata Petrachi ha messo nel mirino alcuni trequartisti o esterni offensivi, bravi nel saltare l'uomo, nel fornire passaggi vincenti ed in grado anche di fornire un buon bottino di reti. Vandeputte del Catanzaro (funambolico esterno offensivo) è uno egli obiettivi ma c'è tantissima concorrenza e la squadra calabrese ha chesto una cifra importante, piace anche Mattia Aramu, trequartista che ha fatto vedere le cose migliori nel triennio al Venezia (segnò anche un gol ai granata nel campionato di A 21/22, prima che Bonazzoli e Schiavone ribaltassero il risultato) e che è in uscita dal Genoa.

Difficile invece arrivare a Nicolas Viola, regista di centrocampo nato però come trequartista. Possibile interesse anche per il marocchino Sabiri, che ha disputato i mondiali in Qatar del 2022 (raggiungendo la semifinale). È di proprietà della Fiorentina ed ha giocato l'ultima stagione in Arabia, con la squadra viola che potrebbe darlo di nuovo in prestito o fargli rescindere il contratto.