Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol
TMW Scommesse
tb / sampdoria / Serie B
Sassuolo, Grosso: "Obiettivi tutti in ballo. Non vogliamo sorprese per nostri demeriti"TuttoB.com
ieri alle 16:04Serie B
di Claudia Marrone
per Tuttomercatoweb.com

Sassuolo, Grosso: "Obiettivi tutti in ballo. Non vogliamo sorprese per nostri demeriti"

Giornata di conferenza stampa in casa Sassuolo, con mister Fabio Grosso che ha parlato alla vigilia del match contro la Sampdoria, che aprirà domani la 27ª giornata del campionato di Serie B. Non solo la gara in sé, al tecnico è stato ovviamente chiesto un commento sul primo posto e sul distacco dalle dirette concorrenti, che proietta i neroverdi verso la Serie A: "La tensione e l'attenzione sono alte perché lavoriamo ogni giorno per ottenere bei risultati. Non ci facciamo trasportare dai cambi d'umore dovute ai risultati. Tutti gli obiettivi sono in ballo e noi vogliamo cercare di continuare a cavalcare per finire quello che abbiamo cominciato.

Questo è un campionato dove tutte sono affamate di punti e con 2 partite rischi di trovarti in difficoltà o tirare la testa fuori e ambire ad altri obiettivi. Non abbiamo crediti per quanto fatto sin qui, dobbiamo essere bravi a rifare le prestazioni di alto livello e noi non vogliamo avere sorprese per nostri demeriti, semmai dovessero arrivare sarà per i meriti degli avversari".

Intanto, diamo conto di quella che, nel dettaglio, è la classifica cadetta:
Sassuolo 61
Pisa 54
Spezia 50
Cremonese 41
Catanzaro 39
Juve Stabia 39
Bari 34
Cesena 34
Palermo 32
Modena 31
Carrarese 30
Cittadella 30
Brescia 29
Reggiana 29
Mantova 29
Sampdoria 28
Sudtirol 28
Salernitana 25
Frosinone 23
Cosenza 21 (4 punti di penalizzazione).