Calciomercato Sassuolo: blitz dello Spezia per Seghetti, accordo vicino col Perugia
Il giovane attaccante Alessandro Seghetti si sta ritagliando uno spazio importante nel campionato di Serie C, e ha messo a segno tre reti con la maglia del Perugia. Le sue prestazioni non sono passate inosservate e, a pochi giorni dall'inizio del mercato di gennaio, il futuro del talento classe '04 potrebbe già aver trovato una nuova direzione, con lo Spezia tra i club più interessati che potrebbe vincere la concorrenza, Sassuolo compreso.
Secondo il Corriere dell’Umbria, le trattative tra il Perugia e lo Spezia sembrano aver preso una piega positiva. I dirigenti delle due società avrebbero raggiunto un accordo di massima, e la trattativa appare sul punto di concretizzarsi. Nonostante ci siano ancora alcuni dettagli da definire, fonti vicine all'operazione indicano come il club ligure possa decidere di dare il benvenuto a Seghetti, lasciandolo però in prestito al Perugia fino alla chiusura della stagione.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Calciomercato Sassuolo: il Torino offre Tameze per Thorstvedt. Vagnati chiama Carnevali
Calciomercato Sassuolo: Barba se parte Romagna. Sfida a Sampdoria e Salernitana
Calciomercato Sassuolo, alla ricerca di un attaccante: le rivelazioni di Grosso
L'importo dell'operazione è stimato intorno ai 700mila euro, con ulteriori bonus legati alle prestazioni future del calciatore. A confermare l'interesse verso Seghetti ci sono anche altre società, come Pisa, Frosinone e Sassuolo, ma al momento lo Spezia sembrerebbe avere il vantaggio per chiudere il colpo, grazie a una trattativa avviata con largo anticipo.
Resta ora da vedere come si sviluppano le trattative e se l'intesa tra le parti si tradurrà in un accordo definitivo ma tutto lascia credere che l'affare si concretizzi nei prossimi giorni con lo Spezia dunque che vede la linea del traguardo e che inizia già a pianificare il futuro.