
Premio Pablito: Laurienté torna al gol ma Iemmello risponde. Si rivede Shpendi
In archivio la 31ª giornata del campionato di Serie B, che ha chiaramente smosso la classifica marcatori in vetta. Armand Laurienté è tornato in campo con il Sassuolo dopo il turno di squalifica e con una grande prestazione ha travolto la Reggiana, trovando anche il gol. Il francese ha sfruttato un contropiede per il gol del 3-1 che ha definitivamente tagliato le gambe ai giocatori avversari. Non solo perché Laurienté con la rete alla regia è salito al secondo posto della classifica marcatori, agganciando Pio Esposito dello Spezia a quota 14 reti in stagione.
Torna al gol Cristian Shpendi del Cesena, che è però ancora lontano dalla vetta, che con questo turno è divenuta appannaggio di Pietro Iemmello del Catanzaro, nonostante la caduta dei suoi in quel di Modena. Menzione d'onore anche per Samuele Mulattieri che sale a quota 9 e intravede la doppia cifra stagionale. Di seguito la classifica marcatori aggiornata:
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Daniel Boloca e la nascita a Sassuolo del neroverdismo
Via Sassuolo dalla Serie B. Cari ultras: no, la maglia prima di tutto
Calendario Sassuolo: anticipi e posticipi delle ultime 3 di Serie B
15 RETI Iemmello (2, Catanzaro)
14 RETI Laurienté (2, Sassuolo); P. Esposito (Spezia)
13 RETI Adorante (1, Juve Stabia)
11 RETI Shpendi (5, Cesena); Tramoni (1, Pisa)
9 RETI Vazquez (1, Cremonese); Mancuso (2, Mantova); Mulattieri e Pierini (Sassuolo)
8 RETI Palumbo (4, Modena)
7 RETI Brunori (3, Palermo); Coda (1, Sampdoria); Thorstvedt (1, Sassuolo)
6 RETI Bonini (Catanzaro); Pandolfi (1, Cittadella); Collocolo (Cremonese); Lind (Pisa); Vido (1, Reggiana); S. Esposito (3, Spezia)
5 RETI N. Bonfanti (1; 4 nel Pisa) e Lasagna (Bari); Moncini (1, Brescia); Finotto e Schiavi (2, Carrarese); Artistico (Cosenza; 2 nella Juve Stabia); De Luca (1) e Johnsen (Cremonese); Candellone (Juve Stabia); Bragantini (Mantova); Mendes (Modena); Pohjanpalo (2, Palermo); Moreo (Pisa); Portanova e Vergara (Reggiana); Tutino (1, Sampdoria); Berardi (1) e Moro (2, Sassuolo); Casiraghi (3) e Merkaj (Südtirol)







