
Sassuolo verso Palermo: Doig da valutare. Le ultime su Berardi
Il match di sabato tra Sassuolo e Reggiana ha portato con sé non solo la gioia di una vittoria netta sul campo, ma anche una serie di problematiche di gestione per il tecnico neroverde, Fabio Grosso. Durante il secondo tempo, infatti, il mister neroverde ha dovuto affrontare due sostituzioni forzate che non hanno influito sul risultato, già in cassaforte, ma ci sono situazioni che vanno valutate al meglio in vista del prossimo impegno di campionato di domenica prossima contro il Palermo.
In aggiunta agli indisponibili Kristian Thorstvedt, Laurs Skjellerup, Luca Mazzitelli e Kevin Bonifazi, Grosso ha dovuto rinunciare anche a Josh Doig. Il terzino scozzese, nonostante le buone intenzioni, non era al 100% e non è stato convocato per la gara contro i granata. "Abbiamo provato durante la rifinitura, ma nonostante non sia niente di grave, preferiamo precauzionalmente non rischiarlo", ha dichiarato Grosso in conferenza stampa, esprimendo la speranza di riavere Doig a disposizione già per il prossimo incontro.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Classifica spettatori Serie B e media tifosi dopo 31 giornate: la posizione del Sassuolo
Commissioni agenti 2024: Samp e Sassuolo le più spendaccione. Le cifre della B
Striscioni e scritte contro Carnevali, Sassuolo e Mapei: indaga la Questura di Reggio
Le difficoltà di Grosso non si sono fermate qui. L’uscita dal campo di Edoardo Pieragnolo, afflitto da crampi, ha costretto l’allenatore a un’ulteriore modifica della formazione. Yeferson Paz è stato quindi adattato a sinistra, ma per il terzino ex Reggiana non dovrebbero esserci problemi in vista della gara contro il Palermo.
Appena quindici minuti dalla fine, un altro cambio è stato necessario: Domenico Berardi ha chiesto il cambio, sostituito da Simone Verdi, che ha messo il sigillo sul match realizzando un rigore per il definitivo 5-1. "Domenico penso stia bene; era solo affaticato dopo aver dato tanto in campo, anche in fase difensiva", ha rassicurato Grosso, mostrando dunque fiducia nel recupero del suo attaccante che salvo sorprese sarà sicuramente a disposizione per la gara contro l'ex Dionisi.







