
Sassuolo, ripresa con vista Palermo. Visita del presidente della Regione De Pascale
Dopo due giorni di riposo concessi al termine della sfida vinta contro la Reggiana, gli uomini di Fabio Grosso sono tornati sui campi del Mapei Football Center per riprendere con gli allenamenti. Il Sassuolo ha iniziato dunque a preparare il prossimo impegno di campionato in programma domenica prossima allo stadio Barbera contro il Palermo dell'ex Alessio Dionisi.
Iniziata con una fase di riscaldamento e alcune esercitazioni tecniche e di possesso palla, la sessione è proseguita con delle partitelle a tema a campo ridotto e del lavoro metabolico a secco. A concludere, la squadra ha svolto una partitella finale a metà campo. Domani la squadra si allenerà la mattina.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Classifica spettatori Serie B e media tifosi dopo 31 giornate: la posizione del Sassuolo
Verdi si iscrive alla cooperativa del gol Sassuolo ma 4 squadre fanno meglio dei neroverdi
Sassuolo, quanti punti mancano alla Serie A: le combinazioni possibili
Come fa sapere il Sassuolo sul proprio sito, gradita visita questa mattina al Mapei Football Center da parte di Michele De Pascale, Presidente della Regione Emilia-Romagna. Il Presidente è stato accolto dall’AD neroverde, Giovanni Carnevali, con cui si è intrattenuto per affrontare i temi legati all’industria calcio e alle iniziative di carattere sportivo e sociale portate avanti sul territorio. Presente all’incontro anche il Sindaco di Sassuolo Matteo Mesini.







