Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol
TMW Scommesse

CorSport - Effetto Grosso: Sassuolo insaziabile

CorSport - Effetto Grosso: Sassuolo insaziabileTuttoB.com
ieri alle 09:46Sassuolo
di Marco Lombardi

"Effetto Grosso: Sassuolo insaziabile", titola il Corriere dello Sport. 

Come si legge nell'articolo di Massimo Boccucci, "dopo l'immediato ritorno in A, l'Ad Carnevali sottolinea l’importanza del tecnico, capace di esaltare le ambizioni della società: 'Che gioia essere tornati in A', ha detto ieri a Radio Anch’io Sport, con la dedica al patron e alla moglie Adriana, primi tifosi da Lassù. 'Il nostro ritorno parte da Grosso e dalla scelta di puntare su di lui. Con Grosso e il ds Francesco Palmieri, promosso dopo 9 anni nel settore giovanile, siamo ripartiti tutti insieme e ora andremo avanti con le esperienze condivise. Abbiamo costruito un percorso e questo lavoro ci ha dato ragione'.

RECORD NEL MIRINO - Carnevali e Grosso - evidenzia Boccucci sul Corriere dello Sport - hanno buonissimi motivi per chiedere alla squadra di tirare ancora la volata, visto che ci sono dei record da battere. Come il maggior numero di reti segnate nella B a 20 squadre. Appartiene al Milan di Ilario Castagner - stagione 1982-1983 - che al ritorno in A abbinò 77 reti. C’è pure il tetto di 86 punti stabilito in categoria dal Benevento di Pippo Inzaghi, che nel 2019-2020 ottenne anche 26 vittorie (come l’Ascoli nel 1977-1978) con gli emiliani attualmente a quota 75 in classifica e 23 successi. Gli emiliani proveranno a fare il massimo contro Frosinone, Cesena, Carrarese, Cremonese e Catanzaro".