Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol
TMW Scommesse

RdC - Sassuolo, l’amministratore delegato Carnevali e l’importanza di aver tenuto i big: "Palumbo? Non c’è stata una vera trattativa"

RdC - Sassuolo, l’amministratore delegato Carnevali e l’importanza di aver tenuto i big: "Palumbo? Non c’è stata una vera trattativa"TuttoB.com
Carnevali
© foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom
Oggi alle 10:11Sassuolo
di Marco Lombardi

"L’amministratore delegato Carnevali e l’importanza di aver tenuto i big: 'Palumbo? Non c’è stata una vera trattativa'", titola il Resto del Carlino. 

Come si legge nell'articolo di Stefano Fogliani, "'abbiamo parlato con il procuratore di Palumbo, che è un giocatore importante, il Modena ha fatto una richiesta economica, noi abbiamo fatto un’offerta. Nel momento in cui abbiamo visto come l’una e l’altra fossero distanti ci siamo fermati, anche considerato il buon rapporto che abbiamo con il Modena, che ha fatto il suo lavoro, come il nostro lavoro lo abbiamo fatto noi'. La chiude così, Giovanni Carnevali, la questione-Palumbo, che ha incendiato, con fuochi invero fatui, l’ultimo giorno di calciomercato, aggiungendo come 'non c’è mai stata nemmeno una trattativa vera e propria'. Capitolo chiuso, insomma, ma per il dirigente neroverde se ne aprono altri, adesso. Il campionato in primis ('sono molto soddisfatto – dice – di quanto sta facendo la squadra. Siamo primi in classifica e non era scontato ripartire così bene') ma anche altro, perché nel frattempo Carnevali è stato eletto consigliere federale in ‘quota’ serie B e anche se l’auspicio è che il suo incarico duri solo fino a primavera (se il Sassuolo sale in A, la carica decade) l’idea è che il lavoro non mancherà nemmeno in ambito federale [...] Prima, però, viene il Sassuolo, 'che vuole tornare in serie A', e viene un mercato che, dice Carnevali, 'ci ha permesso di aggiungere elementi di rilievo alla rosa, sulla scorta di scelte ampiamente condivise con Grosso, che sta peraltro facendo un ottimo lavoro' [...]".