Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol

Sassuolo, Carnevali: "Senza uscite non faremo entrate, la squadra forte l'abbiamo"

Sassuolo, Carnevali: "Senza uscite non faremo entrate, la squadra forte l'abbiamo"TuttoB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 2 luglio 2024, 18:00Sassuolo
di Redazione Milano
fonte Sassuolonews.net

Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha parlato ai microfoni di Sassuolonews.net a margine dell'apertura del calciomercato estivo a Rimini.

"Tornare in Serie A è il nostro obiettivo, lavoriamo per questo, consapevoli però delle difficoltà e che la Serie B è tosta, ancora più difficile per noi che abbiamo delle problematiche anche a livello giocatori: ne abbiamo di importanti, forti, che hanno giocato in A e che li vogliono tornare".

Berardi?

"Il suo recupero sta andando abbastanza bene, e la cosa più importante è che torni quanto prima in campo, a fare il giocatore: noi lo aspettiamo, sappiamo il valore che ha".

A livello di mercato, a quali innesti sta pensando il Sassuolo proprio in ottica promozione?

"Abbiamo giocatori importanti da Serie A, e dobbiamo fare forza con loro, lavorarci, poi se ci saranno opportunità importanti faremo delle valutazioni, come fatto per Matheus Henrique, ceduto a un valore che abbiamo ritenuto giusto. Se qualcuno ci farà proposte idonee, come ho detto, valuteremo il da farsi. Altrimenti la squadra forte la abbiamo, non pensiamo a nuovi arrivi".

In entrata si parla però di nuovi attaccanti Coda, Tutino, Brunori...

"Guardiamo ovviamente tutte le possibilità che potrebbero presentarsi, ma molto dipende dalle uscite: se non ci saranno, non faremo entrate. Abbiamo però massima attenzione per i giocatori che potrebbero contribuire alla causa, siamo alla finestra".