Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol
tb / spezia / Spezia
La Nazione - Spezia, D’Angelo non cerca attenuanti alla sconfitta: "Prestazione sotto tono, loro più bravi di noi"TuttoB.com
D'Angelo
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
lunedì 30 dicembre 2024, 11:24Spezia
di Marco Lombardi

La Nazione - Spezia, D’Angelo non cerca attenuanti alla sconfitta: "Prestazione sotto tono, loro più bravi di noi"

"D’Angelo non cerca attenuanti alla sconfitta: 'Prestazione sotto tono, loro più bravi di noi'", titola La Nazione. 

Il tecnico sottolinea i "tanti duelli persi soprattutto nei primi 25 minuti. Il mercato? Non faremo nulla, la squadra va bene così".

"Proprio al tramonto del 2024 lo Spezia incappa nella prima prestazione sotto tono del suo campionato, fin qui di altissimo profilo. Luca D’Angelo non cerca attenuanti alla sconfitta e, anzi, mette subito in chiaro le cose. 'Il Bari ha giocato meglio meritando la vittoria. Noi invece per la prima volta in questo campionato abbiamo offerto una prestazione non bella. Spiace per la sconfitta, sempre dolorosa. Ma, ripeto, siamo stati battuti da una squadra che si è espressa molto meglio di noi. Il Bari anche nella precedente partita a Palermo aveva fatto bene ma con un risultato negativo, stavolta invece è stato aggressivo e ha fatto meglio dello Spezia'. D’Angelo fa poi accenno a un titolo apparso nei giorni scorsi sulla stampa barese che parlava di ’Corazzata Spezia’. 'Siamo la stessa squadra dell’anno scorso che si è salvata all’ultimo tuffo con un punto più del Bari. Non siamo cambiati...'". 

[...]

"Mercato? Non faremo niente perchè i nostri giocatori sono più che validi. E recupereremo anche qualche infortunato. Dobbiamo pensare a giocare meglio di quanto fatto a Bari, senza guardare alla classifica: mancano ancora tantissime partite", scrive Claudio Masseglia. 

[...]