La Nazione - Spezia, grande occasione. Battere il Palermo al 'Picco' per andare a 2 punti dal Pisa
![La Nazione - Spezia, grande occasione. Battere il Palermo al 'Picco' per andare a 2 punti dal Pisa](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttob.com/img_notizie/thumb3/7b/7bb7cddd098f00e4273d05fead47555a-17851-oooz0000.jpeg)
"Spezia, grande occasione. Battere il Palermo al 'Picco' per andare a 2 punti dal Pisa”, scrive La Nazione.
Oggi i bianchi hanno una grande occasione per avvicinarsi al secondo posto. La clamorosa sconfitta del Pisa contro il Cittadella (0-1) apre scenari interessanti, e una vittoria contro il Palermo al 'Picco' (calcio d’inizio alle 15) renderebbe questo weekend perfetto per gli aquilotti.
L’atmosfera sarà speciale: la Curva Ferrovia sfoggerà il nuovo look della copertura, mentre nel riscaldamento verrà riproposto il vecchio inno 'Si può fare', prima del tradizionale 'Non siete soli'.
Come evidenziato da La Nazione, il match sarà una vera battaglia, con lo Spezia che dovrà indossare 'l’armatura da guerrieri' per affrontare la corazzata Palermo, trascinata dagli ex Nikolaou e Ceccaroni. Il 'Picco' sarà una bolgia, con 11mila tifosi pronti a spingere la squadra verso il successo. L’obiettivo è chiaro: portarsi a -2 dal Pisa, in attesa dello scontro diretto tra un mese.
D’Angelo: “Servirà una partita di grande livello”.