Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol
TMW Scommesse

Spezia, D'Angelo: "Sconfitta ingiusta. Il portiere del Brescia è stato il migliore in campo"

Spezia, D'Angelo: "Sconfitta ingiusta. Il portiere del Brescia è stato il migliore in campo"TuttoB.com
D'Angelo
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
venerdì 28 marzo 2025, 23:03Spezia
di Marco Lombardi

Brusca battuta d'arresto per lo Spezia, trafitto al 'Picco' dal Brescia nell'anticipo della 31esima giornata di Serie B.

Di seguito un estratto delle dichiarazioni di Luca D'Angelo, tecnico dei liguri, riportate da cittadellaspezia.com.

“Non avremmo meritato di perdere. Il risultato è negativo e quella è la cosa che mi fa arrabbiare, non che ce l’abbia con i calciatori. Il risultato non è giusto ma succede nel calcio.

Siamo partiti per salvarci senza soffrire come l’anno prima e ci siamo salvati subito. Non penso che la squadra oggi fosse nervosa, spesso in casa andiamo sotto ed è difficile recuperare. Oggi abbiamo creato molto, il migliore in campo è stato il portiere del Brescia. Le tensioni che abbiamo sono positive, l’anno scorso era diverso perché con una retrocessione molti di noi avrebbero finito la carriera. Dovremmo viverci questo momento con maggiore serenità.

Chichizola? Ha sbagliato sul gol ma non è pensabile che la sconfitta sia determinata dall’errore di un singolo dopo tre minuti. C’era tanto tempo per recuperare, abbiamo fatto tanti errori [...]"