Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol
TMW Scommesse

Spezia, D'Angelo: "Con il Brescia gara aperta. Pio Esposito? Sarà a disposizione..."

Spezia, D'Angelo: "Con il Brescia gara aperta. Pio Esposito? Sarà a disposizione..."TuttoB.com
D'Angelo
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 27 marzo 2025, 14:30Spezia
di Angelo Zarra

Alla vigilia della gara di campionato contro il Brescia, in casa Spezia ha parlato il tecnico Luca D'Angelo. Queste alcune delle sue dichiarazioni, riprese dal sito ufficiale del club aquilotto:

“Sono molto sereno in merito alle scelte che potremo fare in attacco, perché stanno tutti molto bene e sono sicuro che a prescindere dalla scelta, chi scenderà in campo farà bene e questo vale anche per chi entrerà a gara in corso. Noi dobbiamo vivere questa parte di campionato non come un dovere, ma come un piacere: l’anno scorso era un dovere salvare la categoria, quest’anno abbiamo il piacere di essere lì in alto a giocarci qualcosa di importante e tutto insieme non dobbiamo dimenticarlo, ma continuare a dare il massimo come abbiamo fatto fino ad oggi; mi aspetto questo tipo di atteggiamento da tutti, a partire da me e da tutto l'ambiente, fino ovviamente ad arrivare ai calciatori che sono i protagonisti principali.

Sulle condizioni della squadra: "Pio Esposito sarà a disposizione, mentre contiamo di recuperare Degli Innocenti e Salvatore Esposito per la gara contro la Sampdoria. Brescia squadra forte che sta vivendo un anno particolare: rispetto all’anno scorso le situazioni si sono capovolte, ma d’altronde il campionato di Serie B è questo e ogni stagione è molto differente dalla precedente.

Sul Pisa: "Fino a questo momento è stato più bravo di noi perchè ha più punti, anche se dobbiamo ricordare che sul campo sarebbero davanti a noi solo di tre lunghezze, però ovviamente i punti sono cinque in seguito alla vittoria a tavolino sul Cittadella e dobbiamo fare i conti con quel dato; al di là di questo, credo che si possano ancora riprendere, chiaro però che serviranno partite bellissime a partire da quella che ci attenderà domani sera. Le partite in Serie B sono sempre dure a prescindere dall’avversario e credo che il calendario in questo finale sia difficile per tutti, non esistono gare semplici".

Sul Brescia: "E' una squadra che gioca e non si arrocca in difesa, quindi mi attendo una gara aperta, in cui bisognerà essere concentrati e dentro la partita fin dalle primissime battute di gioco".