Longo: "Abbiamo cinque difensori: come scelgo i titolari. Coli Saco cresce. Lasagna? Parla la storia, in lui piena fiducia"
Nel corso della conferenza stampa pre-partita contro la Reggiana, Moreno Longo ha risposto a domanda circa la questione difensori: "La situazione è chiara. Ne abbiamo cinque molto affidabili e che hanno dato risposte positive. Sceglieremo in base al tipo di avversario e a quello che vedo in settimana. Sono intercambiabili tra loro e valuterò in base a questi fattori".
Così invece su Coli Saco e il poco spazio sin qui avuto: "Coli Saco sta crescendo e va aspettato per quello che sarà il suo percorso di crescita che per forza di cose deve poter fare. Sono sicuro che ha del potenziale e potrà crescere in modo esponenziale. In allenamento fa buone cose, in partita in maniera alternata".
Parole al miele per Kevin Lasagna: "La storia di Kevin parla per lui. Se avesse realizzato tutte le occasione della carriera, avrebbe fatto 15 anni di Serie A di alto livello e non sarebbe qui a Bari. Ha fatto delle buone annate, ma non è stato mai troppo cinico. Ci dà soluzioni e pericolosità. Sul lungo i numeri gli daranno ragione e tutti abbiamo estrema fiducia in lui. Dobbiamo metterlo nelle condizioni migliori. Ha fatto ottime gare meglio da solo che non in coppia con un altro attaccante. Ce lo teniamo stretto".