Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol
TMW Scommesse

Bari, Longo:” Pensare che la squadra potesse lottare per la Serie A vuol dire sopravvalutare. Questo è l’anno 0, della ricostruzione”

Bari, Longo:” Pensare che la squadra potesse lottare per la Serie A vuol dire sopravvalutare. Questo è l’anno 0, della ricostruzione”TuttoB.com
ieri alle 19:00Bari
di Redazione Milano
fonte Www.tuttobari.com

Moreno Longo ha parlato ai microfoni di RadioBari dopo la sconfitta in casa per 1-2 contro il Modena. Di seguito, le sue parole riprese da Tuttobari.com:

"Il Modena si è presentato le prime due volte nella nostra metà campo e ha segnato in entrambe le occasioni. Ha indirizzato la partita. Questo tipo di partite si decidono così. La squadra poteva perdere la testa e non l’ha fatto. Ci abbiamo provato. Il nostro gol ha riaperto la partita ma il Modena ha fatto densità e non abbiamo trovato gli spazi giusti. Una gara equilibrata decisa da episodi. Dovevamo lavorare meglio in fase difensiva. Sui gol eravamo a difesa schierata”.

"Questo gruppo ha la caratteristica di non essere continua ma io li sostengo. È un percorso positivo secondo me. Non era scontato essere in questa situazione. Si veniva da una quasi retrocessione in Serie C. Se si sopravvaluta la squadra si sarà sempre delusi. Ci sono stati degli errori ma la squadra sta dando il massimo”.

E incalzato sulla sopravvalutazione: “Pensare che la squadra potesse lottare per la Serie A vuol dire sopravvalutare. Questo è l’anno 0, della ricostruzione”.