Bari, Longo: "Sudtirol squadra fisica, sarà importante l'approccio"

Alla vigilia della gara di campionato contro il Sudtirol, in casa Bari ha parlato il tecnico Moreno Longo in conferenza stampa. Queste alcune delle sue dichiarazioni, riprese da TuttoBari.com: "La squadra si è messa a disposizione fin dal primo giorno, ha voluto creare identità e un modo d'interpretare le partite. Ci sono stati degli aspetti da migliorare, ad esempio quello mentale: in alcune circostanze potevamo e dovevamo fare meglio, ma fa parte di un percorso. Oggi possiamo dire di essere di nuovo in buone condizioni".
Sul Sudtirol: "E' una squadra fisica, ha verticalità ed ha cambiato diverse interpretazioni. E' una squadra che ha offerto più caratteristiche. Abbiamo obiettivi diversi ma allo stesso tempo importanti. Sappiamo il clima che troveremo a Bolzano, dovremo approcciare la gara nel modo corretto".
Sugli infortunati: "Lella sta recuperando per gradi. Ha iniziato a far qualcosa con la squadra, non so ancora se ce l'avremo a disposizione. Sia lui che Benali stanno facendo un programma di reinserimento in squadra. Oggi è una conferenza atipica: ci sono ancora tre allenamenti. Coesistenza fra Lella e Maggiore? Sì, possono coesistere come tutti. Non ci sono problemi di utilizzo da questo punto di vista"