Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol
TMW Scommesse

La Repubblica - Bari all’ultimo respiro pareggia 1-1 con la Cremonese. Insulti razzisti contro Dorval

La Repubblica - Bari all’ultimo respiro pareggia 1-1 con la Cremonese. Insulti razzisti contro DorvalTuttoB.com
Dorval
domenica 16 febbraio 2025, 09:38Bari
di Marco Lombardi

"Bari all’ultimo respiro pareggia 1-1 con la Cremonese. Insulti razzisti contro Dorval", titola la Repubblica. 

Negli otto minuti di recupero assegnati dall’incerto arbitro Maria Sole Ferrieri Caputi succede di tutto: Pucino sfiora addirittura il vantaggio, poi è corsa a frenare Dorval, inviperito con la panchina della Cremonese per alcune offese ricevute.

Come si legge nell'articolo di Luca Guerra, "all’ultima curva. Il Bari evita la sconfitta casalinga con la Cremonese grazie a un’autorete di Bianchetti al 93’, centro che impatta il vantaggio ospite con Valoti a metà del secondo tempo e consente ai biancorossi di pareggiare una partita delicata. A fine partita prevalgono però i fischi del San Nicola (12mila i presenti, abbonati compresi). Ma a prendere il sopravvento è quanto succede al fischio finale: il laterale biancorosso Mehdi Dorval è una furia nei confronti della panchina della Cremonese ed è trattenuto a fatica da compagni di squadra e avversari".

[...]