Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol
TMW Scommesse

La Nazione - Carrarese: appello ai tifosi per riempire lo stadio 'dei Marmi' contro il Catanzaro

La Nazione - Carrarese: appello ai tifosi per riempire lo stadio 'dei Marmi' contro il Catanzaro
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
giovedì 10 aprile 2025, 09:23Carrarese
di Marco Lombardi

"Carrarese: appello ai tifosi per riempire lo stadio 'dei Marmi' contro il Catanzaro", titola La Nazione. 

Come si legge nell'articolo di Gianluca Bondielli, 'aspettiamo i nostri tifosi sabato allo stadio perché ci assicurino quella forza in più che sempre ci danno'. Simone Zanon attraverso i canali ufficiali della Carrarese Calcio ha lanciato un appello ai supporters azzurri. L’obiettivo è riempire lo stadio dei Marmi contro il Catanzaro come già successo col Bari. Stavolta ci vorrà un piccolo sacrificio in più, quello di recarsi fisicamente in uno dei punti vendita abilitati del circuito TicketOne presenti in Provincia perché non sarà possibile effettuare la prevendita on line. La misura è stata adottata per scongiurare che i biglietti dei settori gradinata e tribune possano essere acquistati da tifosi calabresi.

'E’ la prima di sei finali che ci attendono da qui a fine stagione – ha spiegato il laterale meranese, come riporta Bondielli sulle colonne de La Nazione –. Contano tutte allo stesso modo e dovremo affrontarle ognuna come se fosse l’ultima. A Cittadella ci siamo presi un buon punto al termine di una gara difficile contro un avversario ostico che sa come si gioca in Serie B. Sabato ne avremo un’altra altrettanto dura contro una bellissima formazione che sta facendo un gran campionato e dispone di giocatori di alto livello. Finora stiamo facendo un buon campionato e siamo in linea con l’obiettivo ma siamo consapevoli che si deciderà tutto in queste ultime partite e che non possiamo mollare nulla' [...]".