Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol

La Nazione - Carrarese, prossima fermata Juve Stabia. Belloni: "L’obiettivo minimo è un punto"

La Nazione - Carrarese, prossima fermata Juve Stabia. Belloni: "L’obiettivo minimo è un punto"TuttoB.com
Belloni
© foto di Federico Gaetano
Oggi alle 08:56Carrarese
di Marco Lombardi

"Carrarese, prossima fermata Juve Stabia. Belloni: 'L’obiettivo minimo è un punto'", titola La Nazione. 

Come si legge nell'articolo di Gianluca Bondielli, "prossima fermata: Juve Stabia. La Carrarese è chiamata a ripartire dopo le due sconfitte consecutive anche se il campo e l’avversario sono di quelli tosti. Ne è ben consapevole Niccolò Belloni, il giocatore che ha preso la parola in casa azzurra. "La Juve Stabia è una squadra simile a noi soprattutto per la foga, l’agonismo e l’aggressività che mette in campo – ha spiegato il mancino massese –. Pratica un bel gioco e anche in casa nostra lo ha dimostrato. Sappiamo che il loro è un campo difficile con un ambiente caldo ma dovremo essere la Carrarese di sempre; con le unghie e con i denti dovremo riuscire a portare a casa almeno il punto necessario per ripartire".

Ripartire, appunto. Da dove si ricomincia dopo la figuraccia nel derby? "Si riparte dagli allenamenti, giorno per giorno. Abbiamo fatto degli errori nell’ultima partita ma è stato un incidente di percorso. Siamo una squadra tosta e l’abbiamo già dimostrato. Sappiamo ripartire dai nostri errori e ne faremo buon uso per sabato prossimo. Io credo che il bilancio della squadra resti ampiamente positivo. Stiamo dimostrando di poter rimanere in questa categoria e stiamo facendo un qualcosa che la maggior parte delle persone non si aspettava perché ad inizio anno in tanti ci davano per spacciati. Stiamo facendo ricredere tutti...".

[...]