GdS - Catanzaro, il rilancio di Pittarello
"Catanzaro, il rilancio di Pittarello", titola la Gazzetta del Sud.
Per il centravanti il club giallorosso ha rifiutato una proposta del Palermo.
"I gol che non ha segnato nella prima parte della stagione li farà nella seconda. «Se gioca così non mi preoccupa», aveva spiegato Fabio Caserta parlando di Filippo Pittarello nel dopo-Salernitana. Attaccante ancora a secco, nelle ultime tre partite ha inviato segnali interessanti [...]. E contro i campani decisamente uno dei migliori in campo.
Il ventottenne veneto si è lasciato alle spalle il periodo un po’ negativo fra ottobre e novembre, in cui ha giocato e inciso poco perdendo posizioni nelle gerarchie del reparto. Ora è in evidente ripresa e domenica scorsa è stato a tratti incontenibile [...]. Insomma, è tornato a farsi apprezzare per quello che è: un centravanti che qualche mese fa era inseguito da tanti (su di lui c’era pure lo Spezia) e per il quale il Catanzaro scucirà fino a un milione 200mila euro al Cittadella comprensivi di bonus, diventando l’acquisto più costoso della campagna estiva.
«Una società importantissima ci ha chiesto un attaccante molto importante per noi, ma gli abbiamo detto no», aveva rivelato il ds Polito sempre dopo la partita con la Salernitana. Tutti pensavano si riferisse a Biasci (anche per lui è arrivata una proposta del Brescia, rifiutata) e invece era proprio Pittarello. Chi l’ha richiesto? Una società fra le più blasonate e ambiziose anche se in crisi come il Palermo...", scrive Andrea Celia Magno sulla Gazzetta del Sud.
[...]