GdS - Pompetti: "A Catanzaro sono felice, mi sento molto più maturo. Possiamo toglierci grandi soddisfazioni"
"Pompetti: 'A Catanzaro sono felice, mi sento molto più maturo. Possiamo toglierci grandi soddisfazioni'", titola la Gazzetta del Sud.
Come si legge nell'articolo di Andrea Celia Magno, "chiavi (della squadra) in mano e soprattutto fra i piedi. Dei due volti (e ruoli) di Marco Pompetti, domenica a Bolzano vedremo quello da playmaker. Con Petriccione squalificato, far girare il Catanzaro tocca a lui, carico a mille dopo il rinnovo al 2027 firmato mercoledì e nel pieno di una stagione che sembra una consacrazione.
«Sono molto contento per come stanno andando le cose dal mio punto di vista, sto facendo bene e sono in fiducia, ma sono contento in particolare dalla prospettiva della squadra, che viene davanti ai traguardi personali», sottolinea il ventiquattrenne di Pescara, corteggiato e seguito da molto vicino dall’Empoli (che potrebbe tornare alla carica in estate). «Il rinnovo lo volevo, l’interesse di altre squadre fa sempre piacere – ammette il centrocampista –, però volevo restare qui a gennaio perché ritengo possiamo toglierci grandi soddisfazioni e disputare un grande campionato. Io sono fatto così, penso sempre al presente e ringrazio società, presidente, direttore e compagni che hanno reso possibile arrivassi a questo punto, oltre al mister che mi ha dato grandissima fiducia» [...]".