Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol
TMW Scommesse

Cesena, Mignani: "Dobbiamo scendere in campo con il coltello tra i denti"

Cesena, Mignani: "Dobbiamo scendere in campo con il coltello tra i denti"TuttoB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 18:00Cesena
di Redazione Milano
fonte www.cesenafc.com

Alla vigilia del match FC Südtirol - Cesena FC, mister Michele Mignani ha presentato in conferenza stampa la prossima partita del Cavalluccio, in programma sabato 5 aprile alle ore 15:00 allo Stadio “Druso” di Bolzano e valido per la 32° giornata del Campionato Serie BKT 2024/2025.

“Il Südtirol è una squadra che, con l’arrivo di mister Castori, è cresciuta, ha raccolto punti e ha fatto partite di un certo livello. Per me non è una sorpresa, perché conosco il mister da tanto tempo: ha un’identità molto precisa che riesce a trasferire alla squadra; quindi, domani mi aspetto una partita molto complicata, nella quale ci sarà innanzitutto da battagliare.”

“Noi dobbiamo scendere in campo con il coltello tra i denti, sapendo che per non lasciare le penne bisogna contrapporsi sotto l’aspetto fisico, dell’intensità e della voglia, mettendo dentro tutte le nostre qualità. Credo che i ragazzi abbiano assorbito la sconfitta maturata contro la Juve Stabia e siano pronti per affrontare questa nuova sfida.” 

“Prima della partita puoi preparare tante cose, ma poi c’è sempre l’avversario e ci sono tutte quelle situazioni, che nascono sul campo e non puoi allenare durante la settimana. Noi abbiamo l’idea di fare la partita in un certo modo, ben sapendo che poi ci sono gli episodi, i quali nell’arco dei novanta minuti cambiano qualcosa.”