Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol
TMW Scommesse

RdC - Cesena, Prestia recuperato: a Bolzano ci sarà

RdC - Cesena, Prestia recuperato: a Bolzano ci sarà TuttoB.com
Prestia
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 11:54Cesena
di Marco Lombardi

Buone nuove per Michele Mignani. Come si legge nell'articolo di Andrea Baraghini sulle colonne de il Resto del Carlino, "Giuseppe Prestia stabilmente in gruppo e ormai completamente ristabilito dalla botta che lo aveva costretto ad uscire anzitempo domenica contro la Juve Stabia. Il capitano al Druso ci sarà e questa è una buona notizia per la difesa bianconera che potrà contare sui suoi centimetri per contrastare un centravanti come Raphael Odogwu (4 reti in stagione) che sfiora il metro e novanta (188 cm) ed è il destinatario principale delle verticalizzazioni del Sudtirol [...].

Sarà di sicuro una battaglia molto fisica davanti a Jonathan Klinsmann e a combatterla, a questo punto, ci sarà il solito trio Ciofi, Prestia, Mangraviti. Qualche novità, rispetto all’ultimo match contro le vespe, Michele Mignani potrebbe portarla a centrocampo, innanzitutto con l’impiego dal primo minuto di Dario Saric che non gioca titolare dalla gara di Brescia dell’8 marzo. Mattonella centrale affidata sempre a Matteo Francesconi e linea mediana completata poi da Giacomo Calò o, in alternativa, da Simone Bastoni che contro la Juve Stabia è rimasto in panchina [...]. Sugli esterni Celia e Adamo. Solito dilemma in avanti, dove il solo ad avere la certezza di una maglia da titolare è Cristian Shpendi [...]. Il Tavsan visto contro la Juve Stabia merita una chance dal 1' [...]".