Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol
TMW Scommesse

Cesena, Mignani: “Vittoria importante, bravi i ragazzi a lottare fin dall’inizio “

Cesena, Mignani: “Vittoria importante, bravi i ragazzi a lottare fin dall’inizio “TuttoB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 9 febbraio 2025, 19:00Cesena
di Redazione Milano
fonte www.Cesenafc.com

Al termine della partita contro l’AC Reggiana mister Michele Mignani ha raggiunto la mixed zone del Mapei Stadium – Città del Tricolore per commentare la vittoria contro i granata.

“È una vittoria importante, perché spesso ci succede che quando perdiamo una partita ne subiamo le conseguenze a livello morale, mentre spero che oggi questa vittoria ci porti degli effetti positivi. Oggi il mio plauso va ai ragazzi, perché venire a giocare qua non era semplice, la Reggiana è un’ottima squadra e si trattava di un derby molto sentito. Venivamo da una sconfitta, che ha provocato delle critiche e questo poteva pesare sulla testa: invece i ragazzi sono stati bravi perché hanno lottato e combattuto, anche soffrendo, sin dal primo minuto. Abbiamo commesso anche oggi alcuni piccoli errori, ma penso che abbiamo meritato questa vittoria, un successo ottenuto non solo con carattere, ma anche con qualità."

“Riuscire a fare punti in trasferta è motivo di soddisfazione, perché nel girone di andata c’è riuscito poche volte e spero che aver ottenuto due vittorie nelle ultime tre trasferte ci dia consapevolezza. Avevamo in campo tanti ragazzi giovani, sia dal primo minuto che subentrati, era un derby e quindi speriamo che questo ci serva per crescere sotto tutti gli aspetti, continuando a lavorare per limare quelli che sono i nostri difetti. L’obiettivo è riuscire a dare continuità di prestazioni e, soprattutto, di risultati.”