RdC - Cesena, c’è l’imbarazzo della scelta: Mignani può pure cambiare modulo. Bianconeri a Reggio con oltre 1700 tifosi al seguito
![RdC - Cesena, c’è l’imbarazzo della scelta: Mignani può pure cambiare modulo. Bianconeri a Reggio con oltre 1700 tifosi al seguito](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttob.com/img_notizie/thumb3/74/7460186f209ab109fc15aa2687f97ce0-91867-oooz0000.jpeg)
"Cesena, c’è l’imbarazzo della scelta. Mignani può pure cambiare modulo", titola il Resto del Carlino.
Con l’arrivo dei nuovi innesti già al Mapei Stadium l’allenatore potrebbe optare per un più aggressivo 3-4-2-1.
Come si legge nell'articolo di Andrea Baraghini, "Cesena domani di scena al Mapei Stadium con due certezze: la prima, che non gli mancherà la spinta del suo popolo, oltre 1.700 i supporter bianconeri che approdano in Emilia per sostenere Prestia e compagni in un derby sentitissimo, la seconda, che l’undici iniziale sarà molto diverso da quella che è crollato otto giorni fa sotto i colpi del Catanzaro. I rientri di Adamo e Ceesay, il primo fermato per una giornata dal giudice sportivo, il secondo out per due match per l’influenza, regalano al tecnico una maggiore varietà di scelta sulle fasce. Il mercato poi ha messo nel mazzo a disposizione di Mignani altre carte da utilizzare, da qui i dubbi sulla formazione, che però non dovrebbero riguardare il pacchetto arretrato. Terminata l’emergenza, il solo Calò è indisponibile per squalifica e lo sarà anche nel prossimo turno contro il Pisa, Andrea Ciofi tornerà ad occupare la mattonella a lui più congeniale, quella destinata al braccetto di destra della difesa a tre completata da Prestia e Mangraviti. Ripristinato così il blocco che in questo momento è in grado di dare più affidabilità, meno prevedibili invece le altre scelte a partire dal modulo. Mignani, infatti, potrebbe continuare ad insistere con il 3-5-2 oppure tornare a disegnare un più aggressivo 3-4-2-1 [...]".