Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol

RdC - Cesena al lavoro su innesti di peso. E Mignani resta, per ora

RdC - Cesena al lavoro su innesti di peso. E Mignani resta, per oraTuttoB.com
Mignani
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 31 dicembre 2024, 08:31Cesena
di Marco Lombardi

"Cesena al lavoro su innesti di peso. E Mignani resta, per ora", titola il Resto del Carlino. 

"La crisi è profonda - si legge -, spianata e non solo di risultati e sarebbe già grave (in campionato cinque sconfitte nelle ultime sei gare, tre di fila) ma anche e soprattutto di atteggiamento di una squadra che in particolare nei ko con la Juve Stabia, Cremonese e Carrarese è apparsa rassegnata in un processo involutivo netto.

La società ieri si è confrontata e ha confermato la linea che già era emersa subito dopo il ko di Carrara; avanti con il tecnico Mignani (contratto anche per la prossima stagione e questo conta) che in tale metamorfosi mentale e di comportamento ha messo del suo mostrandosi confuso e in affanno con scelte e variazioni di giocatori. Poi si andrà con decisione sul mercato; tre, quattro elementi. Una fiducia comunque a termine - evidenzia il Resto del Carlino -, una reazione e la svolta servono immediate perché al momento il Cesena pare la formazione maggiormente in difficoltà in un campionato dove nessuno molla...".

[...]