Cesena, Mignani: "Dobbiamo lavorare sulla testa per essere più cattivi"
Nel post-partita di Carrarese Calcio - Cesena FC mister Michele Mignani ha analizzato così la partita contro i toscani dalla flash zone dello Stadio dei Marmi.
“È evidente che subire due gol così facili sta a significare che in questo momento siamo deboli e che qualcosa ci manca, bisogna crescere velocemente e reagire. La testa fa tutto, perché dai dati che abbiamo non si tratta di un problema fisico: siamo arrivati a questa partita con un punto di vantaggio sulla Carrarese, ma probabilmente mentalmente ci siamo sentiti inferiori. Questa è la base su cui partire, dobbiamo lavorare sulla testa e diventare più cattivi. Sta a noi metterci nelle condizioni di fare partite diverse, perché non possiamo prendere gol di simili e questo è un dispiacere per tutto l’ambiente. L’unica cosa che possiamo fare in questo momento è pensare a migliorarci, pensare alle tante cose che non stiamo facendo bene e ritornare quelli che eravamo ad inizio stagione.”
“La pausa in questo momento ti divide in due la stagione e alla ripresa degli allenamenti dovremo guardarci in faccia per reagire a questa situazione, perché questa squadra ha dimostrato di saper fare delle cose buone. Adesso bisogna liberare la testa dai cattivi pensieri e ricominciare a combattere come abbiamo fatto.”