Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol
TMW Scommesse

RdC - Cesena-Sassuolo: big match al 'Manuzzi'

RdC - Cesena-Sassuolo: big match al 'Manuzzi'TuttoB.com
Mignani
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 15:37Cesena
di Marco Lombardi

"Cesena-Sassuolo: big match al 'Manuzzi'", scrive il Resto del Carlino. 

Come si legge nell'articolo di Luca Ravaglia, "[...] alle 20.30 i riflettori del 'Dino Manuzzi' illumineranno una di quelle partite che basta un attimo per chiamarla ‘big match’. Nella tana del Cavalluccio arriverà il Sassuolo, che ha già la serie A in tasca e che, esattamente come fece il Cesena lo scorso anno, ha tutte le intenzioni di continuare a divertirsi fino in fondo. Che i neroverdi siano una squadra di un’altra categoria è un’ovvietà dimostrata dai fatti e dunque la questione si deve per forza spostare su un altro fronte, quello motivazionale.

Che faccia avranno i bianconeri al momento del fischio di inizio? Se si entrerà in campo col pallottoliere a conteggiare quanti punti mancano alla conquista della matematica salvezza, auguri. Diverso - osserva Ravaglia sulle colonne de il Resto del Carlino -  sarebbe il caso in cui la squadra di mister Mignani mettesse sul tavolo l’esplicita voglia di alzare l’asticella e di digrignare i denti davanti a ogni pallone per andare a strappare qualcosa in più rispetto alla permanenza in categoria. Un posto nella post season. Che ci si riesca o meno, serve metterci l’anima. Perché anche se di fronte hai il Sassuolo, se ci metti l’anima, magari la vinci. Altrimenti no, di certo. Neanche se giochi in un campo inclinato in tuo favore [...]".