RdC - Laurienté rovina il compleanno al Cesena: il Sassuolo si impone 0-2

"Laurienté rovina il compleanno al Cesena: il Sassuolo si impone 0-2", titola il Resto del Carlino.
Come si legge nell'articolo di Enrico Magnani, "finisce con un secco 0-2 il big match serale a Manuzzi fra Cesena e Sassuolo, con i neopromossi in serie A che hanno vinto con un filo di gas sui bianconeri, di bianco vestiti per l’85esimo anniversario della fondazione. Ma in campo, purtroppo, c’è stato ben poco da festeggiare [...].
Otto minuti e i neopromossi bussano subito: Berardi serve in verticale Laurienté che, solo davanti a Klinsmann, si fa respingere la conclusione. Il pallone finisce fra i piedi del 10 ospite, che controlla e calcia dall'interno dell'area, ma il suo tiro viene deviato prima da Klinsmann e poi dalla traversa [...].
A metà della prima frazione - prosegue Magnani - gli ospiti passano, con Laurienté (gol numero 16 della stagione) che gira a rete un bel traversone di Berardi (salito a quota 13 assist), mangiandosi Francesconi sotto rete. A un minuto dall’intervallo è ancora Klinsmann a tenere a galla la baracca, nonostante la forte pioggia che ha iniziato a cadere sul Manuzzi: Laurienté va via (di nuovo) a Francesconi con un ‘sombrero’ e calcia in porta, trovando un attentissimo estremo difensore.
Il secondo tempo si apre sulla falsariga del primo: 8 minuti e raddoppio Sassuolo. Berardi da calcio d’angolo la butta in mezzo, la difesa libera e prova a lanciare Adamo, ma Muharemovic gli ruba palla e serve Laurentie, che fa bis [...]".