Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol
TMW Scommesse

Il Gazzettino - Cittadella, Masciangelo: "Al Ferraris con lo stesso atteggiamento di Cremona"

Il Gazzettino - Cittadella, Masciangelo: "Al Ferraris con lo stesso atteggiamento di Cremona"TuttoB.com
Masciangelo
martedì 8 aprile 2025, 14:30Cittadella
di Angelo Zarra

A Il Gazzettino ha parlato Edoardo Masciangelo. Il terzino del Cittadella ha analizzato il pareggio di sabato scorso: "L’atteggiamento del Cittadella  contro la Carrarese era quello giusto, in quanto a fame di vincere, quando disputiamo certe gare che sono alla nostra portata dobbiamo però essere più coraggiosi: in casa mi verrebbe da dire che dobbiamo essere più spavaldi nelle giocate, allora potremmo costruire qualche azione in più e rincorrere di meno. Secondo me da un certo tempo a questa parte in casa nostra disputiamo troppe partite simili: nel primo tempo fatichiamo, andiamo in difficoltà e creiamo poco, nella ripresa invece l’avversario di turno si abbassa ed ecco che noi riusciamo a giocare un po’ di più. Possiamo certamente fare meglio".

Sulla prossima sfida contro la Sampdoria: "Andremo al Ferraris con lo stesso atteggiamento di Cremona: noi siamo pronti".