PadovaOggi - Cittadella a caccia di conferme
"Cittadella a caccia di conferme", scrive PadovaOggi.
Dopo 4 punti nelle ultime due partite - si legge - il Cittadella a caccia di conferme nella 13ª giornata del campionato di Serie BKT contro il sorprendente Cesena di Mignani. Dal Canto perde Magrassi e Vita, romagnoli intenzionati a dare fiducia all'ex Antonucci in attacco. Calcio d'inizio al Tombolato alle ore 15,
Andare alla sosta con il sorriso. Confermando le buone sensazioni e gli ottimi risultati delle ultime due partite. Il Cittadella è chiamato alla prova del nove contro il Cesena di Mignani, un po' a sorpresa nei piani altissimi della zona classifica. Vietato sbagliare approccio - continua PadovaOggi - perché il Cesena vale tanto quanto Sampdoria e Palermo. Anzi, secondo Dal Canto la squadra romagnola tecnicamente è decisamente più forte del Palermo o della Sampdoria. Guardia altissima alle bocche di fuoco di Mignani. Il capocannoniere Shpendi su tutti [...].
Buttare via quanto di buono fatto a Palermo sarebbe veramente un peccato per capitan Branca e compagni. Un successo non solo potrebbe regalare una sosta serena, ma anche una situazione di classifica particolarmente rosea [...].